previous next

Guida rapida di Photomatix Pro

 
 
 

Passo 4: Modificare l'immagine a vostro piacimento

La finestra delle Impostazioni (a sx) permette di impostare sia il metodo che i parametri di elaborazione: il primo metodo - Mappatura Toni - si applica all'immagine combinata HDR a 32-bit, mentre il secondo - Fusione delle Esposizioni - combina direttamente le immagini-sorgente.

La finestra di Anteprima (a dx) mostra il risultato del metodo e dei parametri impostati. La sua dimensione è modificabile con i bottoncini in testa alla finestra.

Da notare che l'Anteprima è una approssimazione: il risultato finale può differire leggermente nei metodi Rivelatore Dettagli e Fusione/Regolazioni.

I bottoni a piè finestra Impostazioni permettono di annullare (undo) o ripristinare (redo) le modifiche dei parametri, ripristinare i default e caricare/salvare impostazioni predefinite.

Queste ultime sono anche accessibili cliccando le miniature nel relativo pannello (in basso a dx). Se avete salvato vostre impostazioni, cliccate il bottone Personalizzate per visionarle, come mostrato alla pagina successiva

 
Tone Mapping - Details Enhancer